CONSEGNE :
Distinguiamo 4 zone di prezzo
ZONA 1
Francia metropolitana, Belgio, Lussemburgo, Italia, Germania*, Spagna*
SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 450 EURO IVA ESCLUSA
ZONA 2
Portogallo, Paesi Bassi, Austria, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda, Danimarca,
TRASPORTO GRATUITO A PARTIRE DA 550 EURO IVA ESCLUSA
ZONA 3
Svezia, Finlandia, Lettonia, Estonia, Lituania, Bulgaria, Romania, Croazia, Slovacchia, Ungheria
TRASPORTO GRATUITO A PARTIRE DA 650 EURO, TASSE ESCLUSE
ZONA 4*
Regno Unito, Svizzera, Norvegia, Serbia, Moldavia, Macedonia, Bosnia, Bosnia Erzegovina, Albania, Montenegro, Dipartimenti e Territori Francesi d'Oltremare, Grecia e qualsiasi altro Paese non menzionato.
RITIRO DA PARTE DEL CLIENTE O SPEDIZIONE DOPO LA CONVALIDA DI UN PREVENTIVO DI TRASPORTO
Tempo di preparazione: 7 giorni lavorativi al massimo, salvo casi eccezionali + tempi di consegna del vettore. Non esitate a contattarci per una consegna più rapida in casi eccezionali.
Sdoganamento :
Ordini al di fuori dell'UE: Tutti gli ordini effettuati su sb-collection.com, sb-collection.it, sb-collection.de, sb-collection.es, sb-collection.co.uk, sb-collection.pl e consegnati al di fuori dell'Unione Europea e nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare saranno fatturati senza IVA.
Alcune destinazioni possono essere soggette a tasse e dazi doganali, nonché a costi amministrativi per lo sdoganamento. Questi costi sono a carico del Cliente e non sono di responsabilità della nostra azienda.
Ricevimento di un pallet :
Nell'interesse della qualità e della protezione, i pacchi spediti dal corriere vengono inviati su pallet. I pallet di piccole e medie dimensioni (40*60, 60*80) sono avvolti in pellicola termoretraibile, legati all'esterno e nastrati con una striscia di garanzia.
I pallet 80*120 vengono filmati e nastrati con il nastro di garanzia.
In presenza del fattorino e prima di firmare la bolla di consegna, verificate le condizioni del pallet e della sua termoretrazione, nonché la sua conformità all'ordine. Il pallet deve essere termoretraibile, regolato e nastrato con un nastro di garanzia.
Tuttavia, in caso di anomalie, è indispensabile annotare le riserve sulla bolla di consegna e comunicarle a noi e al trasportatore entro le ore 12.00 del giorno successivo.
È necessario segnalare ogni anomalia al corriere:
- Numero di colli e condizioni dell'imballaggio: cartone strappato, bagnato, pellicola del pallet danneggiata, nastro di garanzia rimosso, reggette mancanti, ecc
- Riferimenti e numero di parti rotte o danneggiate
- Colli mancanti: numero, riferimento
Promemoria:
Le nostre merci viaggiano a rischio e pericolo del destinatario.
Vi ricordiamo che la dicitura "con riserva di disimballaggio" non è riconosciuta valida.
Non potremo occuparci del vostro reclamo se non viene comunicata al corriere una chiara riserva entro il termine indicato.
*Zona 4:
La zona 4 comprende i paesi in cui le spese di spedizione sono addebitate separatamente dall'ordine. Il cliente può ritirare l'ordine o utilizzare una soluzione di trasporto che possiamo offrire per tutte le destinazioni, ma che è soggetta a un preventivo specifico e a una fatturazione separata.
*Germania al di fuori della zona 1
26-BALTRUM / 26-BORKUM / 26-JUIST / 26-LANGEOOG / 26-NORDERNEY / 26-NORDSEEINSEL MEMMERT / 26-SPIEKEROOG / 26-WANGEROOGE / 27-HELGOLAND 25-ALKERSUM / 25-BORGSUM / 25-DUNSUM / 25-HOERNUM / 25-HOOGE / 25-JUGENDSEEHEIM KASSEL / 25-KAMPEN / 25-LIST / 25-MIDLUM / 25-NEBEL / 25-NIEBLUM / 25-NORDDORF / 25-OEVENUM / 25-OLDSUM / 25-PELLWORM / 25-RANTUM / 25-SUEDERENDE / 25-SUEDEROOG / 25-SYLT OST / 25-UTERSUM / 25-VOGELKOJE / 25-WENNINGSTEDT / 25-WESTERLAND / 25-WITSUM / 25-WITTDUEN / 25-WRIXUM / 25-WYK
Su preventivo
*Spagna fuori zona 1
Isole spagnole
Su preventivo